Informazioni personali

La mia foto
Sono troppo caotica per definirmi in poche parole, ma come diceva Nietzsche "bisogna avere il caos dentro di sé per partorire una stella danzante"...

venerdì 16 ottobre 2009

Over the Skin

"La musica è un quietivo della volontà; non redime per sempre dalla vita, ma solo per brevi istanti, e non è ancor una via a uscir dalla vita, ma solo a volte un conforto nella vita stessa."
Arthur Schopenhauer


Grazie, per avermi accompagnato, all'Irene e a Jacopo, che mi ha anche comprato il cioccolato.
Grazie alla Clara, alla Checca, alla Licia che hanno ascoltato pazientemente le mie seghe mentali.
Grazie a David per la bozza, alla Giulia e, di nuovo, a Jacopo, per l'aiuto enorme nel completare l'opera.
Grazie a babbo e mamma.
Grazie a Lore, il primo a cui ho raccontato la mia idea e che metto in questa lista solo per farlo sdegnare (ci sono riuscita?! :D)!

Nessun commento:

Posta un commento