Informazioni personali

La mia foto
Sono troppo caotica per definirmi in poche parole, ma come diceva Nietzsche "bisogna avere il caos dentro di sé per partorire una stella danzante"...

giovedì 8 ottobre 2009

"...rilassata canta una canzone dei Syrah..."

Che giornatina... :)
  • "Idealmente posso fare i' che voglio!" Prof. Cecchi
  • "...si può anche dire in parole... così... spicce ...l'anatomia polè anche essè una materia pallosa!" Prof. Pacini (per non parlare del disegnino dell'omino *_* )
  • Ore di Fisiologia: grazie alla Claudia per la foto, e a Lorenzo per il disegno sul mio braccio :P
  • "... se Donato vuole passeggiare sulla merda, lo può fare..." mia madre
  • "L'onorevole Bindi è più bella che intelligente!" Silvio Berlusconi, Presidente del Consiglio (ALLIBISCO)
  • "Uno che faceva un censimento una volta tentò di interrogarmi... mangiai il suo fegato, con un bel piatto di fave e un buon Chianti!" Hannibal Lecter
  • È tutto il pomeriggio che mi immagino il Gulisano che dice, come Russel Crowe ne "Il Gladiatore", "Il mio nome è Massimo Gulisano, Professore Ordinario di Anatomia Umana Normale, alla facoltà di Medicina di Firenze, servo dell'unico vero Direttore del Dipartimento, Paolo Pacini..." ecc ecc
È bene che vada a dormire -.-

2 commenti:

  1. Eleeee, ma che ti fai disegnà sul braccio??? O_o

    RispondiElimina
  2. Clau, te lo devo proprio spiegare????
    Ahahahah :D
    Gli attacchi d'arte non vanno soffocati O_o

    RispondiElimina