Informazioni personali

La mia foto
Sono troppo caotica per definirmi in poche parole, ma come diceva Nietzsche "bisogna avere il caos dentro di sé per partorire una stella danzante"...

mercoledì 28 ottobre 2009

Dannazione!

A Siena dovrebbero girare con i cavalli, mica con le macchine!!! E se gli si riempe la città di merda, pazienza, tanto con tutte quelle fontane, lavano alla svelta!

Allora.
Son dovuta andare a Siena per sbrigare delle pratiche (la burocrazia è un'assassina!), e sono andata in macchina.

Prima domanda: che cazzo ci fa tutta quella gente a giro sulla FI-SI alle 9:30 di mattina??? A lavoro, faceva schifo andare?!?

Arrivata a Siena intorno alla fortezza ho dovuto far ricorso a non so cosa per star calma, per resistere e non bestemmiare!
HO CAPITO CHE C'È QUEL CAZZO DI MERCATO, MA DIOCRISTO, PARCHEGGIAMO ANCHE IN PIAZZA DEL CAMPO, TANTO ORMAI...
Insomma, più che mercato era la sagra del parcheggio selvaggio. Mancavano le auto che si muovessero con le liane. Quando mi si è parata davanti questa scena ho avuto lo strano desiderio di avere un Hammer sotto il culo, invece di una Meriva. Chissà perché...

Dopo, e NON sto scherzando, 20 minuti di giratine alla ricerca di un parcheggio, l'ho mollata lungo la strada (dove OVVIAMENTE non si poteva lasciare) nel punto libero più vicino alla mia destinazione (a 1 Km, quindi).

Arrivo lì, e la signora allo sportello mi fa "Questi fogli sono sbagliati! Bisogna che li porti a correggere, se fa veloce ce la fa entro la chiusura alle 12."
Altra bestemmia inespressa, ma MOLTO sentita.

Torno indietro. Prima alla macchina e poi a Poggibonsi. C'ho messo 20 minuti. Ho parcheggiato dove non potevo, OVVIO, e sono andata a correggere questi fogli. Sono ripartita alla volta di Siena. Altra corsa, altro giro, altro parcheggio a cazzo. Però i fogli vanno bene e io riesco ad avere tutto come doveva essere.
Alleluja.
Ritorno a casa.

Preferisco il traffico fiorentino. Che i senesi si muovano solo a dorso d'animale...

"Ho proprio l'intenzione di credere al Cristianesimo per il puro piacere d'immaginare che potrei essere dannato".
Lord Byron (George Gordon Noel Byron)

2 commenti:

  1. =) ... Come non darti ragioneeee! avrei smadonnato peggio persino ioooo!=)

    Sei semplicemente un mitooo!

    XD XD XD XD .....

    RispondiElimina