Informazioni personali

La mia foto
Sono troppo caotica per definirmi in poche parole, ma come diceva Nietzsche "bisogna avere il caos dentro di sé per partorire una stella danzante"...

lunedì 22 giugno 2009

Cose che mi hanno colpito, nei giorni al seggio.

Mentre ero a svolgere il mio ruolo di segretaria al seggio, ho avuto modo (data l'affluenza di votanti -.-) di cazzeggiare alquanto, per cui sono venuta a contatto con queste piccole perle:
  1. "Al mio segnale, scatenate l'inferno!" da Il Gladiatore;
  2. "John 3-16 ovvero: And God says: "Go Socks!" " da I Griffin;
  3. "LEONE: un compagno vi presterà la gomma pane e voi, per giuoco, la mangerete" oroscopo di Elio;
  4. "Adoro l'odore del Napal la mattina presto..." da Apocalypse Now.
Grazie a Francesco, Marco e Mattia, e a Mr. President, che hanno reso il tempo un po' più veloce, nella piattezza infinita di questo referendum.

Nessun commento:

Posta un commento