Informazioni personali

La mia foto
Sono troppo caotica per definirmi in poche parole, ma come diceva Nietzsche "bisogna avere il caos dentro di sé per partorire una stella danzante"...

venerdì 17 aprile 2009

Assignment 5

Io (e gli altri studenti provenienti dalla facoltà di Biologia) ho avuto la possibilità di conoscere PubMed a causa del corso (e dell'esame) di Bioinformatica. In quell'occasione, abbiamo usato il sito per ricercare, come in un archivio (cosa che effettivamente è), delle sequenze nucleotidiche di geni e delle sequenze peptidiche di proteine. Il che non è che mi abbia entusiasmato più di tanto. Questa volta, invece, ricercare qualcosa che mi interessava, mi ha accontentato di più, facendomi anche rivalutare il sito.
Comunque, questo sito, offre decisamente molte possibilità alla ricerca. Speriamo di riuscire a imparare ad usarlo bene :D

3 commenti:

  1. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  2. Mamma mia quel corso lo odiavo! Non ci si capiva niente! =P

    RispondiElimina
  3. Si, era decisamente allucinante 0.o

    RispondiElimina