Informazioni personali

La mia foto
Sono troppo caotica per definirmi in poche parole, ma come diceva Nietzsche "bisogna avere il caos dentro di sé per partorire una stella danzante"...

venerdì 17 aprile 2009

Rieccomi...

Già mi immagino il commento di Lorenzo a questo post... Ma d'altronde, volevo solo scusarmi per non aver più scritto sul blog. Ho avuto una pausa perché, semplicemente, ho avuto i così detti "cazzi mia", oltre all'esame di Anatomia, che, decisamente, prende molto tempo.
Quindi...

4 commenti:

  1. Ma chi stracazzo se ne frega... se hai dei problemi, risolviteli. O, se non ci riesci, sparati.


    Contenta? :D

    RispondiElimina
  2. Meno male che c'è Lore per tirarci su;) Che fai ci aiuti pure a premere il grilletto?

    RispondiElimina
  3. Sicuro.

    Che gran figlio di troia che sono, eh??

    RispondiElimina
  4. Ma no! Sei il mio CUCCIOLO, Lore :D

    RispondiElimina