Informazioni personali

La mia foto
Sono troppo caotica per definirmi in poche parole, ma come diceva Nietzsche "bisogna avere il caos dentro di sé per partorire una stella danzante"...

giovedì 7 maggio 2009

E son tornata davvero...

Uffa.
Son dovuta tornare. Istologia e la SOM hanno tramato contro di me. Ma tornare a casa è stato come prendersi a martellate i coglioni... L'inutilità di trovarsi a Firenze, le persone lasciate, che già mi mancano. Stamani nell'intervallo fra istologia e genetica, non resistevo più e ho chiamato Giorgio, il Capo Campo... Mi manca, addirittura, il tempo strambo che c'è là (diaccio marmato - cardo boia - diaccio marmato; all'occorrenza pioggia)!!
Inoltre, per colpa del maledetto laboratorio di Istologia, sono arrivata a casa giusto in tempo per perdermi la telefonata della Tosca e Giovanni (due terremotati)!!
Della serie... "Già mi girano, vediamo a quanto riesco a mandarle, prima di romperle del tutto".
Ripartirò il prima possibile, e già non vedo l'ora.

P.S. Non mi sono dimenticata delle foto, ma sto aspettando anche quelle degli altri per poter fare una raccolta più dettagliata (e per eliminare quelle in cui sono venuta male :P )

Nessun commento:

Posta un commento