Informazioni personali

La mia foto
Sono troppo caotica per definirmi in poche parole, ma come diceva Nietzsche "bisogna avere il caos dentro di sé per partorire una stella danzante"...

martedì 5 maggio 2009

L'Aquila. Ancora :P

La domanda mi sorge spontanea: riusciremo mai a finire questo maledetto censimento?!?!?!
Speriamo!, sto impazzendo... Oggi siamo rimasti in pochi al campo una decina scarsa, ma ce la faremo.

Visto che per ora non ho molto altro da raccontare, vi metto un po' di foto e rischio il rogo...

Ecco il mio luogo di lavoro :D

Questo è il suo aspetto esteriore... ma l'abito non fa il monaco! Anche se ha l'aspetto di un camper di uomini di Neanderthal, vi stupirà!!! :P














Guardate che ufficio!!!!! Chissà come vivrò ora senza fax... O.o














Questa invece è la nostra tenda:



















E questa la mia branda/letto :P



















Della serie... "le assurdità": E' venuto SKY a metterci il satellite O.o
Io NON ci torno più a casa... :D

Adesso chiudo questo post, dopo dovrei fare altre foto, così poi vi faccio un altro articolo con eventuali altre immagini e commenti.

3 commenti:

  1. Ho letto tutti i tuoi post.
    A quanto pare sembra che tutto funzioni.

    Grazie ancora!

    RispondiElimina
  2. Si, in questo campo, manca solo la lavanderia, ma abbiamo già provveduto a chiederla :D

    RispondiElimina
  3. Ciao cara
    Belle foto!!grande anche l'attività che avete svolto lì a l'Aquila. bella!! cia

    RispondiElimina