Informazioni personali

La mia foto
Sono troppo caotica per definirmi in poche parole, ma come diceva Nietzsche "bisogna avere il caos dentro di sé per partorire una stella danzante"...

sabato 14 marzo 2009

Diagnosi?

Questo sole mi mette di buon umore. E avrei voglia di scrivere, ma non so che cosa. Mi manca l'ispirazione. Sarà forse colpa di anatomia? Ci sta. Il mio cervello se ne occupa continuamente: stanotte ho sognato che stavo studiando anatomia. Il che mi spaventa molto... I miei neuroni non riposano nemmeno nel sonno!! Avrei trovato più giovamento se si fossero divertiti con uno dei miei soliti sogni assurdi (di solito in stile Fantasy) o ancora meglio un sogno erotico... E invece no! Ero lì che mi domandavo se il malleolo ulnare è il mediale o il laterale -.- Ovviamente, da sveglia, mi sono ricordata che l'ulna è nel arto superiore e che i malleoli sono processi sull'epifisi distale di Tibia e Perone.

Conclusione: LA MEDICINA FA MALE.

Comunque tornando all'ispirazione... Non ce l'ho. Ho due storie in testa che non vogliono uscire. Stanno lì, schiacciate dallo Sfenoide (per l'appunto -.-) e non riesco a sputarle fuori... Prima o poi si ribelleranno. Oppure soccomberanno.

Non abituatevi alla primavera, che l'allerta meteo della Protezione Civile ha detto che dovrebbe tornare freddo. Quindi copritevi se non volete l'influenza e un incontro ravvicinato del terzo tipo con il DOTTORE :D

2 commenti:

  1. ahahhahahah!!!! pensa che non sei l'unica! c'è chi sta peggio di te... io ho sognato una colonna vertebrale che era appesa sul muro della mia camera!! figuriamoci...

    ciao ciao!

    marco (www.welcometootium.blogspot.com)

    RispondiElimina
  2. Ahahahah!!! E siamo messi bene, vai... :D

    RispondiElimina