Informazioni personali

La mia foto
Sono troppo caotica per definirmi in poche parole, ma come diceva Nietzsche "bisogna avere il caos dentro di sé per partorire una stella danzante"...

giovedì 27 agosto 2009

Antidepressività e cannoli siciliani


I cannoli siciliani sono antidepressivi. No, ho detto una cazzata (come mi ha spiegato l'altro giorno il dottore :P). Il fatto è che preparare i cannoli con Fabrizio, Letizia e Giuseppe e mangiarseli è stato antidepressivo.



Per le risate dovute alle spiegazioni di come maneggiare i cannoli (eheh). Per le chiacchiere più o meno serie con Letizia. Per le chiacchiere ultra-serie con Giuseppe. Per le cose poco serie dette con Fabrizio. Per la quantità industriale di ricotta/zucchero/cioccolato che mi son mangiata. Per il fatto che mi sono stati vicino, in molti modi e maniere.

Si, si, proprio antidepressivo...

Nessun commento:

Posta un commento

Archivio blog