Informazioni personali

La mia foto
Sono troppo caotica per definirmi in poche parole, ma come diceva Nietzsche "bisogna avere il caos dentro di sé per partorire una stella danzante"...

martedì 25 agosto 2009

Notorietà

E i cinque minuti di notorietà che ogni individuo ha nel corso della vita, li ho avuti...
Ieri sera sul TG5 delle 20:00 c'ero anche io! Un residente del campo non si è comportato troppo bene (simpatico eufemismo), per cui son venuti a riprendere (non avevamo dubbi -.-). E in una ripresa ci sono anche io: cammino di spalle, vestita da misericordiosa e mi giro per parlare con l'altra volontaria di nome Elena... (http://www.video.mediaset.it/mplayer.html?sito=tg5&data=2009/08/24&id=38699&from=aggregatore_programmi_tg5_2008)!
Mi sono accorta che sono anche sul servizio del TG1, ma mi sono riconosciuta con difficoltà O.o
sono a tagliare verdure per i cuochi, ma sono così lontanta che potrei essere chiunque :P

Nessun commento:

Posta un commento

Archivio blog