Informazioni personali

La mia foto
Sono troppo caotica per definirmi in poche parole, ma come diceva Nietzsche "bisogna avere il caos dentro di sé per partorire una stella danzante"...

domenica 30 agosto 2009

Ogni promessa è debito.

Cara Angela,
come ti avevo promesso pubblicherò l'orrenda foto che mi hai fatto sul mio blog. D'altronde non sono mai stata fotogenica, ma per fortuna sono dotata di autoironia (sennò lo sai che vita triste?!).

Per cui, gente, vi presento ME. In questa versione, modello "mescalina n°5", mi presento con impallamento totale durante una visione mistica di paradisi dionisiaci. Nonostante ciò, posso assicurarvi che non ero sotto l'effetto di nessuna sostanza stupefacente... ma come diceva Dalì "la droga sono io"!

Nessun commento:

Posta un commento

Archivio blog