Informazioni personali

La mia foto
Sono troppo caotica per definirmi in poche parole, ma come diceva Nietzsche "bisogna avere il caos dentro di sé per partorire una stella danzante"...

venerdì 24 luglio 2009

"Arido è l'Inferno..."

Sopravvissuta a mamma e sorella... impresa da James Bond, vista la completa assenza di sonno e il delirio cerebrale che mi ha addirittura portato a scrivere una poesia (che non pubblicherò MAI, nemmeno sotto tortura e negherò fino alla morte che sia opera mia!), cosa inusualissima, visto che mi piace più la sorella grassa della Poesia, ovvero la Prosa.
Sono sopravvissuta anche al maledetto sellino della bicicletta... Doloroso! :(
Ho deciso che semmai lavorerò all'Ospedale di Grosseto, o comunque in provincia di Grosseto, mi cerco casa a Gerfalco. In culo al mondo, spero di avere poche rotture di cazzo da parte della gente -.-

Domani parto per L'Aquila. Ancora :) Prima o poi ci prenderò la residenza... (ma anche no, visto che vivrò a Gerfalco).

Adesso sono in sede alla Misericordia e ho trovato una cosa interessante:
Articolo di "Chi" (alla Misericordia leggono questi giornali... non è colpa mia) sullo spettacolo su Dante di Benigni, in America. Questa frase mi ha colpito molto, per cui la riporto.
"...è l'oggi: nel V Canto c'è l'amore, la lussuria e questo continuo consumarsi. E per Dante perdersi in quella vertigine, nella sofferenza di chi finisce in un girone dei dannati per amore, per aver amato, significa, infine, ritrovarsi, discendere per poi ascendere."

Mah...
Ultimamente viaggio "in zone rarefatte del pensiero" e non so articolare i miei pensieri in concetti concreti. C'è solo stanchezza e voglia di cambiamento:

"Extraterrestre, portami via

su una stella che sia tutta mia;
Extraterrestre vienimi a pigliare:
voglio un pianeta dove ricominciare..."

Nessun commento:

Posta un commento