Informazioni personali

La mia foto
Sono troppo caotica per definirmi in poche parole, ma come diceva Nietzsche "bisogna avere il caos dentro di sé per partorire una stella danzante"...

mercoledì 22 luglio 2009

Mi dispiace che sono in inglese, ma in italiano non l'ho trovati... Comunque, sono comprensibilissimi anche per una come me, che, purtroppo, è una schiappa con l'inglese :(

Questo manga mi piace veramente troppo. E scusate se sono Nerd :)










Naruto, Sasuke e Gaara... che personaggioni :)

2 commenti:

  1. Da Nerd a Nerd... :)

    http://www.youtube.com/watch?v=6ZRU4JMuvHo

    http://www.youtube.com/watch?v=Vdqnyjel25o&feature=related

    RispondiElimina
  2. Il materiale che Posti è davvero interessante.
    Mi piacerebbe poterti contattare in modo più discreto e personale.
    Il mio indirizzo di posta elettronica è fusakc@tin.it
    Se hai trovato interessanti i miei commenti ai tuoi Post e hai voglia di approfondire la reciproca conoscenza, allora perchè non scriversi qualche mail?

    RispondiElimina