Informazioni personali

La mia foto
Sono troppo caotica per definirmi in poche parole, ma come diceva Nietzsche "bisogna avere il caos dentro di sé per partorire una stella danzante"...

martedì 7 luglio 2009

"Check my vital signs: to know I'm still alive and I walk alone..."

"I walk a lonely road
The only one that I have ever known
Don't know where it goes
But it's home to me and I walk alone..."





"My shadow's the only one that walks beside me
My shallow heart's the only thing that's beating
Sometimes I wish someone out there will find me
'Til then I walk alone...
"

2 commenti:

  1. Perciò io maledico il modo in cui sono fatto
    Il mio modo di morire sano e salvo dove m'attacco
    Il mio modo vigliacco di restare sperando che ci sia
    Qualcosa che non c'è
    Curo le foglie, saranno forti
    Se riesco ad ignorare che gli alberi son morti
    Ma questo è camminare alto sull'acqua e
    Su quello che non c'è
    Ed ecco arriva l'alba so che è qui per me
    Meraviglioso come a volte ciò che sembra non è
    Fottendosi da sé, fottendomi da me
    Per quello che non c'è

    RispondiElimina
  2. Come ti dicevo oggi: "Ci vuole un'altra vita..."

    Certe notti, per dormire, mi metto a leggere,
    e invece avrei bisogno di attimi di silenzio.
    Certe volte, anche con te, e sai che ti voglio bene,
    mi arrabbio inutilmente, senza una vera ragione.
    Al mattino, il troppo traffico, mi sfianca;
    mi innervosiscono i semafori e gli stop; e la sera ritorno con malesseri speciali
    Non servono tranquillanti o terapie:
    ci vuole un'altra vita...

    Su divani abbandonati a telecomandi in mano,
    storie di sottofondo, Dallas e ricchi piangono.
    Sulle strade, la terza linea del metrò che avanza,
    e macchine parcheggiate in tripla fila,
    e la sera ritorno con la noia e la stanchezza.
    Non servono più eccitanti o ideologie:
    ci vuole un'altra vita...

    RispondiElimina