Informazioni personali

La mia foto
Sono troppo caotica per definirmi in poche parole, ma come diceva Nietzsche "bisogna avere il caos dentro di sé per partorire una stella danzante"...

giovedì 16 luglio 2009

"Rozzi cibernetici signori degli anelli orgoglio dei manicomi."

"Ci si risveglia ancora in questo corpo attuale",
dopo un'altra notte di
sonno massacrante...


Perché, nonostante io sia sull'orlo della pazzia (con la vecchiaia mi da noia anche il caldo), non ho deliri creativi come questo?!
Nemmeno 'sta fortuna... "I've seen better days"... e non è che bisogna sforzarsi troppo ad immaginarli...


4 commenti:

  1. Non posso che esaltarmi per aver scoperto un' altra "amica" del Maestro. :)

    RispondiElimina
  2. Caro Martin,
    sono a un livello di ossessione per Battiato che mi viene quasi spontaneo definirmi "discepola" :D
    Non vedo l'ora di andare al prossimo concerto :)
    ...e anche se dovrò vendere un polmone e un rene, per pagarmi il biglietto, voglio la prima fila!!! :D

    RispondiElimina
  3. A proposito di altri video deliranti e di grandi artisti della musica:

    http://www.youtube.com/watch?v=eM8Ss28zjcE&feature=PlayList&p=9EF0B308A3263AD9&playnext=1&playnext_from=PL&index=4

    (Questo video, però, è un po' più anzianotto..)

    RispondiElimina
  4. Si, si. Ovviamente l'avevo già visto :)

    RispondiElimina