Informazioni personali

La mia foto
Sono troppo caotica per definirmi in poche parole, ma come diceva Nietzsche "bisogna avere il caos dentro di sé per partorire una stella danzante"...

venerdì 18 settembre 2009

Dormire o non dormire?

In agosto e i primi giorni di settembre ho avuto un periodo d'insonnia. L'insonnia era causata da ansie e stress che mi angosciavano a tal punto che non riuscivo a dormire e le poche volte che lo facevo, non era riposante per niente!
Adesso tutto si è sciolto. In un modo o nell'altro tutto si è risolto e finalmente dormo bene, ma...
...ora che il sonno è diventato di nuovo riposante mi bastano poche ore!

Ovvero: voglio perdere poco tempo a dormire e passare la maggior parte del mio tempo a realizzare tutti i miei progetti... per cui sono contenta se dopo un allenamento estenuante mi fanno l'improvvisata alle dieci l'Irene e Jacopo e sono felice se sono due notti che vado a letto minimo alle 2! E come dicevo ieri alla Francesca, sono felice di straccarmi a più non posso per farci entrare tutto... se non lo fò ora che sono giovane e -in teoria- dovrei reggere questi ritmi assurdi, quando altro farlo?!


Un sentito e vivo ringraziamento a Jacopo, per avermi suonato la prima strofa di "Fiaba", per avermi accordato il basso e per il suo aiuto nella traduzione sul pentagramma! :)

Grazie anche all'Irene che mi ha portato un chilo di gelato (affogato al cioccolato) e io e Jacopo ce lo siamo fatto fuori subito... ahahahah!! Si vede che siamo della stessa famiglia!!! :D

Nessun commento:

Posta un commento