Informazioni personali

La mia foto
Sono troppo caotica per definirmi in poche parole, ma come diceva Nietzsche "bisogna avere il caos dentro di sé per partorire una stella danzante"...

martedì 1 settembre 2009

REL...ativamente!

No, non è un post sul Reticolo Endoplasmatico Liscio, che come organulo mi sta anche abbastanza sui coglioni... antipatia a pelle...

È uno dei miei solito post autoreferenziali... eheh :)

Ieri. Una bella serata. Un ottima birra (Arthur Guinness sei il mio eroe!!). Un fantastico pub. Un comodo divanetto all'aperto. Una compagnia superlativa. Una chiacchierata senza pensieri. Parecchie cazzate. Diverse risate :)
Ovviamente tutte nella maniera più relativa possibile!!! Ahahahah :D
Grazie. Hai tutta la mia stima...

Inoltre, allego alcune vignette che fanno sbudellare... giusto per uscire dal referenziale, almeno chi legge non s'annoia a non capirci nulla!

Questa mi piace perché parla male di Windows Vista :D

Questa me la sento molto vicina :PQuesta mi fa ridere e basta! :)

Nessun commento:

Posta un commento