Informazioni personali

La mia foto
Sono troppo caotica per definirmi in poche parole, ma come diceva Nietzsche "bisogna avere il caos dentro di sé per partorire una stella danzante"...

giovedì 24 settembre 2009

Pensieri in testa:

  1. Maremma maiala... L'umido si taglia a fette! "Mi so' imbarcao 'ome un'ulioooo"(cit. Boss)
  2. Il Transit me lo rubo io quando chiude il campo!!! Eheh :D
  3. "Ma esiste ancora il capo campo?" Ahahah :) ma soprattutto: "Francamente anche io" *.*
  4. Cazzo! Il camper è IN MOTO!!!! O_o
  5. Ma a L'Aquila, voi del'91, siete OGM?!?! Vu paree dell'85!
  6. "Soddisfazione sta nel realizzare qualcosa che diventi un vizio incurabile..."
  7. Ma poi l'Irene m'avrà sognato o no??
  8. Windows vs Ubuntu: 0-1
  9. "VIGILANZA COSTANTE!!!"
  10. Se ripenso alle ultime due settimane mi viene la tachicardia... che giornate: hanno ripagato un'intera estate del cazzo, con cazzate e chiacchiere più o meno chilometricamente distanti! Grazie.

4 commenti:

  1. Sempre più autoreferenziale..... Male, male, male.

    L.

    RispondiElimina
  2. Ahahahah :D
    Ebbene si.
    Scoprirò il tuo nome e ti ucciderò, parola di Kira! (l'hai letto Death Note, vero?)

    RispondiElimina
  3. ...il nome non basta(vedi sopra)!
    Grazie dell'istruttivo linche.
    riflettevo sulle opzioni che abbiamo:
    bleach, evangelion, full metal alchemist, i film di miyazaki....altrimenti io mi vesto da quel che sono:una fan dello Shohoku (hanamichi re del rimbalzo!!).
    A lune............giulia

    RispondiElimina
  4. E' vero, cazzo!, me l'ero già dimenticato...
    Ahahah! Facciamo le groupies di Rukawa (che in realtà amano Hanmichi!)?!?!:D
    A domani, mia cara :)

    RispondiElimina