Informazioni personali

La mia foto
Sono troppo caotica per definirmi in poche parole, ma come diceva Nietzsche "bisogna avere il caos dentro di sé per partorire una stella danzante"...

martedì 22 settembre 2009

Syrah

Allora, visto che ho preso una fittonata e li cito di continuo, è giusto presentare i Syrah... Innanzitutto, una bella foto:

(in senso caudo-craniale (O_o): Niccolo, chitarrista; Jacopo (quello del gelato), chitarrista; Alessandro, cantante; Daniele, batterista (quel figo :) del post di prima); Giacomo, bassista)

Allora, i Syrah sono un gruppo di ragazzi della mia zona. Da noi riscuotono un discreto successo: il primo cd è andato a ruba e siamo tutti in attesa del secondo. Siccome, secondo me, della musica è impossibile fare recensioni, vi ho messo le canzoni del loro primo album sul blog, nel gadget "la mia musica"... cercatele e fatemi sapere se vi piacciono! Io, ultimamente, oltre a citarli a diritto, li canto a squarciagola appena posso e me li metto per correre mentre sono agli allenamenti!!! Eheh... buon ascolto!

Nessun commento:

Posta un commento