Informazioni personali

La mia foto
Sono troppo caotica per definirmi in poche parole, ma come diceva Nietzsche "bisogna avere il caos dentro di sé per partorire una stella danzante"...

venerdì 18 settembre 2009

E stasera...

Dopo un altro allenamento estenuante (beh, sono gli inizi e sono sei anni che poltrisco sul divano... -.-) non posso fare a meno di pensare "che bello!". Finalmente rimetto in moto le mie stanche membra, sento che sto facendo qualcosa che mi porta a dei risultati (anche se minimi), e poi, semplicemente, mi piace!
Questa cosa mi permette di sfogare le tensioni accumulate e mi diverte... Inoltre dovrebbe far bene al mio fisico e dovrei non soffrire più di mal di schiena (anche se per ora mi vorrei strappare i quadricipiti da quanto mi fanno male... -.- ): bene, bene, bene, tutto ciò è cosa buona e giusta...
...ma stasera Guinness!! :D

Nessun commento:

Posta un commento